Personalizzare la nostra missione

C’è un mercato che richiede prodotti differenti e personalizzati, capaci di dare un valore aggiunto, un mercato che desidera progetti su misura che anticipino le tendenze future. Il punto di partenza è sempre lo stesso: le esigenze dei clienti e la volontà di sviluppare prodotti nuovi, performanti e in linea con le loro aspettative. Noi siamo l’azienda che li mette nelle condizioni per farlo.
Siamo una delle poche realtà al mondo che gestisce l’intero processo produttivo e può così fornire un intervento di personalizzazione in ogni fase del processo, dalla materia prima alla filatura fino alla confezione. Questo è il nostro valore aggiunto, quello che ci viene riconosciuto dal mercato.
Siamo in grado di soddisfare esigenze diametralmente opposte: quelle di chi cerca una serialità caratterizzata da un elevatissimo standard qualitativo e quelle di chi ha bisogno di un prodotto personalizzato su lotti di produzioni più piccoli, un prodotto personalizzato conforme a tutti gli standard qualitativi stabiliti dalle certificazioni più stringenti.
Questo è possibile grazie alla nostra flessibilità organizzativa che ci consente di intervenire e riprogrammare costantemente la linea produttiva in base ai progetti e alle richieste specifiche dei nostri clienti.
È il nostro elemento competitivo, quello che ci differenzia e rende unici nel mondo delle produzioni tessili industriali: offrire serialità ad un prezzo competitivo mantenendo l’elevata qualità dei materiali, avere le capacità progettuali per fornire una consulenza e garantire la performance tecnica nell’ambito di una soluzione personalizzata.


La nostra ambizione è essere leader a livello internazionale, essere il punto di riferimento per un mercato che richiede un prodotto dalle performance sempre più elevate e allo stesso tempo personalizzato.

Progetti realizzati su misura