Attraverso i nostri tessuti le persone trascorrono il loro tempo a lavoro, a casa, fuori casa e con gli altri. Desideriamo che in ognuna di queste occasioni tutti riescano a vivere gli spazi nel miglior modo possibile, sia dal punto di vista materico che estetico. Assieme alle persone, cambiano le esigenze e il modo in cui sono utilizzati gli ambienti. Sono questi gli stimoli alla nostra ricerca e alla costante innovazione che combina materiali, immagina nuovi intrecci e colori e dà forma alle idee. Vogliamo continuare a creare soluzioni competitive che liberino le immense potenzialità del materiale nel rispetto dell’ambiente.
Per primi negli anni ‘60 abbiamo introdotto il tessuto tecnico nel mare, rivoluzionando di fatto il settore. Siamo stati i primi a sperimentare, inserendo dei filati diversi assieme al polimerico vinilico e creando così dei prodotti completamente nuovi che regalano inedite percezioni di piacevolezza al tatto. Per primi abbiamo introdotto il 100% riciclabile, dopo anni di ricerca e lavoro.
Per primi nel 2011 abbiamo presentato la maglia tubolare e la maglia piana alla fiera Maison & Objet di Parigi in partnership con Jaquiò e Moroso.